IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
iltuogiornale.it a fianco di Confindustria per LiFE 2019

iltuogiornale.it per Confindustria e LiFE 2019

A poche settimane dalla convenzione con Confindustria per permettere alle aziende e allo associazioni del Sistema di poter creare un proprio giornale personalizzato digitale o cartaceo, il raporto con l'associazione degli industriali si rafforza con il progetto realizzato con la neonata realtà Confindustria Servizi Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions.

In occasione dell'evento LiFE (Labour Intensive Facility Event), che quest'anno si è tenuto a Venezia il 21 e 22 novembre, la nuova rappresentanza del mondo dei servizi ha scelto la nostra piattaforma per raccontare le novità e i contenuti in programma. Dovendosi presentare per la prima volta sulla scena associativa italiana, ha deciso di utlizzare proprio iltuogiornale.it per creare e stampare un giornale da distribuire alle aziende presenti, ponendo fin da subito attenzione a nuove soluzioni di comunicazione rispetto al passato. Nell'ottica di partnership e partendo da un brief condiviso, abbiamo supporto l'associazione in ogni fase progettuale, dalla sviluppato di un template grafico personalizzato fino all'impaginazione di immagini e testi.

"LiFE è un evento, ma è anche un progetto di promozione, valorizzazione e comunicazione di un settore il Facility management, che in Italia, pur avendo numeri importanti, stenta ancora ad essere compreso come settore potenziale per lo sviluppo del Paese - ha dichiarato Paolo Valente, Direttore di LiFE e Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne di Anip - Confindustria -. LiFE per questo è anche un progetto crossmediale, poiché cerca di occupare tutti gli spazi e tutti i supporti dei media, da quelli relazionali e tradizionali fino a quelli dei nuovi media come i digitali. Un progetto integrato in cui da questo anno abbiamo scelto di avere un folio come paper di supporto all’evento che possa essere utilizzato anche oltre l’evento. Ottima è stata l’occasione nata all’interno di Confindustria di collaborare in partnership con chi fa della comunicazione su diversi supporti la sua specialità, la collaborazione nata con iltuogiornale.it credo abbia dato quel valore aggiunto che cercavamo nelle scorse edizioni e il format che abbiamo trovato sarà sicuramente replicato durante le nostre future attività."

Il progetto di Confindustria Servizi Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions rappresenta per noi la testimonianza che il giornale è uno strumento versatile e adatto a molteplici occasioni: non solo quotidiano, ma può essere usato per raccontare un evento con autorevolezza, come in questo caso, per presentare prodotti e servizi in modo nuovo, come house organ o newsletter aziendale per la comunicazione interna o come cartella stampa per catturare l'attenzione di giornalisti e influencer.

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2281 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale