IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

FILE PDF Nuovo formato

Formato A4, anche pagina singola, a partire da € 0,99 a pagina, da condividere con chi vuoi.
Crea PDF Carica PDF
iltuogiornale per confindustria

iltuogiornale.it per Confindustria

Versione online o versione cartacea, la prima piattaforma online di editoria on-demand che offre a tutti la possibilità di creare un giornale personalizzato, diventa a misura di Confindustria.

In un’epoca in cui la comunicazione digitale è sempre più essenziale, il giornale trova nuova vita qualche strumento materico di approfondimento e riflessione. Uno strumento dinamico e funzionale, perfetto per supportare le attività di comunicazione e promuovere le iniziative più importanti di una comunità, di una realtà associativa o di un’azienda.

Proprio su queste basi, attraverso l’editor online, abbiamo delineato un “Sistema Confindustria”. Una convenzione riservata a Confindustria stessa e a tutte le aziende associate per dare loro la possibilità di realizzare un proprio giornale in formato digitale o cartaceo.

Le possibilità d’uso per un autentico giornale sono molteplici, basti pensare a come e perché, ogni giorno, ritroviamo un quotidiano sotto i nostri occhi. Un supporto su cui leggere le ultime notizie che ci interessano, per raccontare ciò che avviene attorno a noi su cui promuovere iniziative e postare annunci, elementi pubblicitari e quant’altro.

E sono ancora molte tutte le possibilità d’utilizzo, rivolte alle associazioni, agli organizzatori d’eventi ma anche alle aziende e industrie stesse.

Attraverso il “Sistema Confindustria”, le aziende associate potranno creare un proprio giornale per:

  • inviare newsletter a collaboratori, clienti e fornitori; 
  • promuovere eventi, convegni e kick-off aziendali;
  • promuovere prodotti/servizi in occasione di fiere;
  • creare un house organ per la costruzione di una solida Corporate Identity;
  • informare i soci in occasione di assemblee ed eventi;
  • raccontare un evento o una ricorrenza.

La collaborazione è già attiva e noi siamo pronti a dare nuova voce alla comunicazione associativa ed aziendale, mettendo al centro del dialogo proprio le parole, chiavi di lettura per comprendere al meglio quotidianità.

Articolo di iltuogiornale.it in stampa giornale -
63 Visualizzazioni 0 Questo articolo è stato utile
Seguici su