IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF

iltuogiornale.it è la prima piattaforma in Italia di editoria on-demand che offre a tutti la possibilità di creare un giornale personalizzato online in versione digitale o cartacea.

Nata da un progetto di Arti Grafiche Boccia, porta con sé oltre sessant’anni di esperienza e tradizione nella stampa di quotidiani rivista in chiave moderna.

iltuogiornale.it è una piattaforma online pensata per avvicinare scuole, associazioni ed imprese al mondo dell’editoria in un’epoca dove la comunicazione digitale è sempre più essenziale.

Uno strumento dinamico e funzionale, perfetto per supportare le attività di comunicazione e promuovere le iniziative più importanti di una comunità o di un’azienda.

La realizzazione del giornale è semplice e immediata, infatti la piattaforma mette a disposizione più di cinquanta template personalizzabili, suddivisi in quattordici categorie, facili da modificare con i propri testi e le proprie foto. Oppure è possibile realizzare un template ex novo, approfittando delle oltre cento foto in alta qualità disponibili gratuitamente sulla piattaforma.

Con iltuogiornale.it è possibile realizzare un giornale in versione digitale o cartacea, a colori o in bianco e nero, in formato Giornale Classico, Giornale Minizine o File PDF, senza la necessità di scaricare o installare alcun software.

Inoltre, la stampa non avviene attraverso un sistema digitale ma con procedure all’avanguardia grazie all’ausilio di macchinari con tecnica rotativa offset che conservano la tradizione e il fascino della stampa, l’odore e il tatto inconfondibili della carta giornale da 45 gr, quella dei più importanti quotidiani nazionali.

impaginazione_giornale
PROFESSIONALITà
i nostri esperti di stampa e di impaginazione sono completamente a tua disposizione. Puoi contattarci per dubbi o consigli, saremo più che felici di aiutarti!
creazione_giornale
AFFIDABILITà
tu crei il tuo giornale, noi ci impegniamo a controllarlo e verificarlo affinché la sua resa finale sia perfetta. In pochi giorni sarà spedito all’indirizzo da te indicato.
stampa_offset
TECNOLOGIA
non stampiamo in digitale! Le nostre tecniche di stampa sono tra le più sviluppate, stampiamo unicamente su macchine professionali con tecnica rotativa offset.
Chi ha scelto di creare il giornale con noi
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale