IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
eh!wards-badge

Finalisti eh!wards 2018 – Ecommerce HUB

Ecommerce HUB, quarta edizione. Il concorso che è ormai tra i più conosciuti e tra i riferimenti nazionali nel mondo del marketing torna per il quarto anno consecutivo elencando dieci finalisti per l’eh!wards 2018 e Iltuogiornale.it è tra questi!

Evento rivolto agli operatori del commercio elettronico, negli anni ha sempre offerto la panoramica globale di quello che era il commercio online in Italia con gli ultimi trends di settore.

Ecommerce HUB è il primo evento della provincia di Salerno interamente dedicato al commercio elettronico. L’obiettivo è offrire da un lato contenuti di qualità relativi al settore, dall’altro mettere in comunicazione fra loro realtà differenti perché possano scambiarsi esperienze e conoscenze.

In effetti l’evento non vuole essere unicamente una premiazione per i partecipanti ma qualcosa di più coinvolgente, volto a riunire gli animi dell’e-commerce con workshop specifici affinché i partecipanti possano acquisire notizie e dettagli sui temi hot del momento e consigli spendibili immediatamente sui propri progetti.

L’offerta quindi è ben più vasta: non solo la corsa al miglior e-commerce ma un viaggio trasversale nel settore del marketing, accessibile a principianti ed esperti, per migliorare e aggiornare le proprie conoscenze.

Non è un caso che i partecipanti rappresentino imprese e professionisti del settore che vogliono incontrarsi e confrontarsi con le tendenze del momento. Allo stesso tempo, l’evento vuole essere il punto di partenza per le aziende che vogliono cimentarsi nella vendita online.

L’evento ha ormai fama internazionale e, per un totale di 24 ore di formazione, si contano di anno in anno circa 45 relatori, più di 2000 visitatori e quasi un centinaio di partner tra cui l’Università degli Studi di Salerno, SellaLab, GLS, Rajapack, Flixbus e, ancora, grandi nomi del settore come PrestaShop, SeoZoom, SemRush, NinjaMarketing, Heroes e tantissimi altri.

Quello che propone Ecommerce HUB è quindi un evento di formazione interamente dedicato al commercio elettronico, in cui nel 2018 fa da padrona la digital experience.

Era già il 2017 quando il record dei 100 partecipanti veniva superato. Quest’anno è stato fatto senza ombra di dubbio di meglio e, in un contesto così di alto livello, non potevano di certo mancare gli eh!wards: candidature aperte a web agency e aziende per candidare i propri ecommerce e quelli dei propri clienti.

La valutazione, avvenuta attraverso una giuria di esperti, ha visto l’assegnamento di un punteggio sulla base di innovazione, tecnologia, strategia e design.

Iltuogiornale.it ha voluto proporre la sua idea di innovazione, rivisitando un classico: il giornale. La prima piattaforma in Italia per la creazione di un giornale personalizzato online non poteva di certo mancare all’appello.

 

Ecco il nostro badge!
eh!wards

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2449 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale