IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
heroes-meet-in-maratea

Iltuogiornale.it a ‘Heroes Meet in Maratea’!

È il più importante festival euro mediterraneo su innovazione e impresa! #Heroes2018 inizia oggi nella splendida cornice di Maratea. Il festival che accoglie leader d’impresa, business angels, investitori, creativi, policy maker e startup si conferma ancora una volta evento di punta per l’Italia intera.

Tre giorni imperdibili in cui l’innovazione è la parola chiave. Innovazione e, ancora, imprese e futuro con più di 1000 ospiti che rappresenteranno i nostri “Heroes” e si avvicenderanno sui palchi vista mare messi a loro disposizione.

Il tema di questa edizione è Money&Value, una chiara provocazione che apre un tavolo di confronto, senza alcun preconcetto, sul denaro e sui contrasti che porta con se. Sui modelli distributivi e sulle tecnologie abilitanti ma anche sull’impatto delle cryptovalute, la sharing economy e i sistemi di decentralizzazione: parole ricorrenti che cambiano la nostra vita giorno dopo giorno e segnano l’avanzare della tecnologia.

Heroes Meet in Maratea è un’incredibile occasione di networking che permette di incontrare oggi i talenti del domani.

Ma Heroes 2018 è anche competizione, voglia di tirare fuori il meglio di ognuno, quel sano agonismo che ci permette di migliorare, di voler a tutti i costi superare i nostri limiti e raggiungere obiettivi che forse, almeno all’inizio, potrebbero sembrarci una sfida inaccessibile.

Heroes Prize è perciò il contest rivolto a tutte le idee che mirano all’innovazione e al futuro, aperto a imprese, persone, team ma soprattutto a Startup partecipanti all’evento! Il premio per la prima classificata ha il valore di 30.000€ e il vincitore sarà la realtà più innovativa, sostenibile che sia in grado di dimostrare la capacità di rispondere in modo efficace alle sfide sociali ed economiche del nostro tempo.

Il programma in tre giorni sarà suddiviso per tipologia e per temi e ognuno avrà ospiti illustri che tratteranno gli argomenti più importanti che riempiono il nostro quotidiano. Ritroviamo quindi le classi: Acting, Connecting, Elevating, Enjoying, Scouting, Thinking, Inspiring.

L’innovazione parte allora dalla Basilicata, da un sogno nato nel Sud italia e che si propone un racconto diverso, innovativo, ambizioso, a tratti coraggioso. Il Mediterraneo diventa così lo scenario perfetto per la sfida mossa al futuro, un sogno a occhi aperti tra terra e mare.

È lì che saremo anche con iltuogiornale.it, sponsor ufficiale dell’evento. Quale modo migliore di comunicare un’idea innovativa se non con un supporto innovativo? Uniamo il fascino del vintage e del classico rivalutandolo completamente in chiave moderna attraverso un autentico giornale.

Anche Heroes 2018 ha il suo personalizzato. Sfoglia adesso la versione digitale di HeroesMag.

Ci vediamo a Maratea!

 

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2237 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale