IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
prima-pagina-personalizzata-foto-creare

Creare una prima pagina personalizzata con foto

Vuoi stupire i tuoi amici in un modo molto realistico e divertente? Ti basterà creare una prima pagina personalizzata di giornale!

Il giornale è un formato unico e speciale che ci porta a rivivere un ricordo o la sensazione di un determinato istante. Ma può essere anche un modo divertente e diverso dal solito per raccontare e condividere i tuoi momenti più importanti.

Osservare la prima pagina personalizzata di un giornale con alcune delle nostre foto vuol dire rivivere la nostra storia, attimo dopo attimo, insieme a tutte le sensazioni e le emozioni che quel determinato istante ci ha trasmesso. 

Che sia l’emozione del primo bacio, le avventure vissute insieme, le serate passate in spiaggia con la chitarra e gli amici o il concerto del vostro cantante preferito il giornale sarà il vostro alleato per far rivivere le vostre stesse sensazioni a chi vi circonda. 

 

Come possiamo creare una prima pagina personalizzata? Grazie al nostro editor realizzerai il tuo giornale delle occasioni in modo semplice e veloce!

 

1. Selezionale le foto: scegli le foto che preferisci, quelle che desideri rivedere quando sfogli il tuo giornale. 

2. Racconta il tuo evento: rendi speciale il ricordo del tuo momento unico rivivendolo grazie alla prima pagina personalizzata.

3. Scegliere il Template: i template sono facili da utilizzare e da modificare e permettono di realizzare l’impaginazione dei contenuti senza difficoltà, basta sostituire immagini e testi.

 

Iltuogiornale.it è un format che ti permette di immortalare e creare una prima pagina personalizzata con i momenti più importanti e qualsiasi intervista o testimonianza tu voglia inserire, ma non solo possiamo anche realizzare una prima pagina personalizzata con fotomontaggi divertenti.

 Rendi speciale il ricordo di un momento davvero unico con una prima pagina personalizzata e rivivilo ogni volta che desideri.

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2097 Visualizzazioni 0 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale