Il TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

MINIZINE Nuovo formato

FORMATO MINI (22,5x32cm)
Da 4 pagine, fino a 100 copie
Adatto alle basse tirature, pratico ed economico
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE - come un vero quotidiano!

FORMATO CLASSICO (31,5x44cm)
Da 8 pagine, a partire da 100 copie
Adatto alle alte tirature, con autentica carta giornale da 45gr
Crea un giornale Carica un giornale
idee-regalo-giornale

Un'idea regalo per occasioni speciali

Ci siamo, come ogni ricorrenza, sicuramente sarai già in preda al panico: “E ora, cosa gli regalo?”. Di sicuro è la domanda più difficile del secolo, è per questo che corriamo in tuo aiuto. Cerchi un'idea regalo? Prendi tutto ciò che hai, parti dai vecchi ricordi, le foto, le dediche, i ricordi più belli. Questa opportunità non puoi perderla.

 

Racconta la tua storia, i primi passi, i momenti più importanti. Inizia da quella volta al mare in cui vi siete guardati negli occhi, l’emozione del primo bacio e le avventure vissute insieme. Passo dopo passo, come siete cresciuti, cosa vi ha fatti impazzire e cosa innamorare.

Perfetto, ci sei? Adesso sto per darti l'idea regalo giusta per te.

 

É nuova, rivoluzionaria, è la cronistoria di quello che hai vissuto fino a questo momento, sono tutti gli altri 364 giorni trascorsi insieme ogni anno. Vuoi celebrarli? Fallo. Ti serve un'idea regalo? Eccola. Gli appunti necessari, l’hard disk che hai nel cassetto, quel sorriso sognante dei ricordi migliori. Scrivi finché puoi, finché ne hai. Puoi sfogliare la tua vita, ripercorrere ogni istante, con questa idea regalo sarà tutto più semplice. Tu metti insieme i pezzi ma sarà il tuo giornale a raccontare la tua #EmozioneStraordinaria.

 

Bello ma... non finirà mica così? Assolutamente no. Quante idee percorrono la tua mente? Quante persone animano e popolano i tuoi ricordi. Ogni occasione è sicuramente quella buona. La festa della mamma, la festa del papà, i diciott’anni del tuo migliore amico, lo scherzo alla laurea di tua sorella.

 

E possiamo continuare, passando per un anniversario particolare, un traguardo raggiunto, la sua prima esposizione… insomma, ogni volta che la tua domanda è “che posso regalargli?” pensa a iltuogiornale.it

 

E’ un’idea regalo particolare, in cui puoi mettere quello che sei! Puoi raccontare le avventure più imbarazzanti dell’ultima vacanza, i concerti più belli e le infinite passeggiate con il tuo migliore amico. E la ricordi quella volta in cui la tua squadra ha vinto il torneo? É stata un’esperienza fantastica, avrebbe meritato proprio la prima pagina! A proposito, hai già provato l'App Facebook?

 

Non perdere più occasioni come queste, rendi la tua #EmozioneStraordinaria qualcosa di unico, di indimenticabile. Nero su bianco, stampato o digitale, per un'idea regalo assolutamente differente e innovativa. Qualcosa di speciale, che ti appartiene: il tuo giornale.

Articolo di iltuogiornale.it in stampa giornale -
432 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su