IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
giornale di san valentino

Un giornale per San Valentino

Cerchi un regalo diverso per San Valentino?

Un giornale personalizzato potrebbe essere il regalo giusto per conquistare il cuore di chi ami.

Abbiamo visto storie d'amore raccontate attraverso il giornale del matrimonio che aveva il compito di essere un invito particolare e innovativo, una partecipazione, o regalo fatto dagli sposi ai propri invitati.

Abbiamo anche letto storie d’amore su carta giornale che parlavano degli anni che passano e di un sentimento che cresce unendo due persone che attraverso i ricordi ripercorrono le tappe della loro vita.

Se non riesci a trovare le parole giuste il formato fotogiornale può recapitare il tuo messaggio alla persona che ami oppure puoi modificare tutti i template dedicati a San Valentino e all’amore e, ancora, agli anniversari.

Puoi iniziare a realizzare subito il tuo giornale così da riceverlo in tempo per il regalo di San Valentino.

San Valentino è ormai alle porte e abbiamo pensato di aiutare i più timidi a condividere i propri sentimenti attraverso un supporto molto particolare, classico e che per eccellenza rappresenta il luogo della memoria.

La carta è qualcosa di semplice ed efficace. Puoi fare una selezione delle foto più belle e disporle in modo che ogni step rappresenti un momento saliente della vostra vita. Oppure mettere a confronto due pagine come se fossero due momenti: il prima, una vita da single, e il dopo magari con il giorno più importante della vostra vita insieme.

E poi delle foto di voi due insieme, andando a occupare tutto lo spazio disponibile, con le ultime pagine del giornale che vi mostrano come coppia felice in un viaggio o nei ricordi più recenti.

Creare un giornale per San Valentino è divertente! Puoi saccheggiare album di vecchie fotografie o farti raccontare aneddoti a tradimento, con pretesti innocenti per arrivare a ricordi e racconti di quella che è stata l’infanzia e le esperienze della persona che ami.

Con iltuogiornale.it poi è tutto più semplice. Hai già i template a tua disposizione e tutti gli strumenti disponibili sull’editor per creare un giornale di altissima qualità. Non c’è bisogno di scaricare alcun software complesso, basta avere una connessione a internet e un computer.

Dai libero sfogo alla tua fantasia! Serve davvero poco per realizzare il giornale di San Valentino e stupire la tua dolce metà. Noi penseremo al resto. Una volta ricevuto il “Visto Si Stampi” provvederemo a stampare e inviare il tutto nel minor tempo possibile.

Pronto a sfoggiare il tuo nuovo regalo? Inizia subito!

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2669 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale