IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
giornale-per-franchising

Realizzare un giornale per Franchising

Eccoci qui! In cinque semplici passi ti spiegheremo come realizzare un giornale per Franchising.

 

Hai già visitato Iltuogiornale.it? Avevi mai immaginato di promuovere la tua idea d’impresa realizzando un vero giornale per franchising? Ora puoi farlo presentandoti ad un evento importante in modo del tutto originale.

 

Un giornale tutto tuo, il modo migliore per condividere i tuoi obiettivi con una comunicazione focalizzata ed approfondita sul business, senza il limite delle quattro facciate di una normale brochure o, peggio, di un volantino e che faccia chiarezza distinguendo il tuo Franchising dai competitors.

 

Uno strumento che lascerà tutti stupiti, dai clienti agli affiliati.

 

Un autentico giornale per franchising, un House Organ aziendale da presentare a una fiera, ideale per una comunicazione interna indirizzata ai (futuri) Franchisee, con tutte le informazioni utili e le condizioni contrattuali per aprire un nuovo store. O ancora un catalogo da distribuire con la descrizione dei prodotti e le offerte.

 

Il giornale potrà essere sia digitale che cartaceo, stampato a colori o bianco e nero, su macchina rotativa con la carta tipica di un quotidiano 45 gr.

 

Scrivere un giornale è più semplice di quanto possa sembrare. Con iltuogiornale.it accedi subito all'editor e inizi in un solo click la creazione del tuo giornale per franchising.

 

Ecco qualche consiglio per fare un giornale in poco tempo:

 

  1. 1. Scrivere un programma (canovaccio) anche su un foglio di carta, descrivendo pagina per pagina gli argomenti e i contenuti da inserire. E' importante organizzare gli argomenti tra articoli, grafici e foto.
  2. 2. Scegliere i testi e le immagini da inserire ordinatamente senza dimenticare di evidenziare anche il catalogo prodotti ed eventuali presenze in fiera con i relativi programmi.
  3. 3. Seleziona tra i template disponibili nelle quattro categorie quelli più adatti alle tue esigenze: prime pagine, articoli con foto, immagini e schemi. Se decidi di creare un giornale ex novo ricordati di non superare i margini dell' ”area di stampa” quindi scopri uno ad uno tutti gli strumenti disponibili per renderlo speciale. Per esempio puoi personalizzarlo con i colori del tuo brand!
  4. 4. Non essere l’unico a parlare, lascia che siano anche gli altri a dare una propria opinione della tua attività con interviste, foto e recensioni.
  5. 5. Se hai qualsiasi dubbio tecnico o per semplici consigli contattaci telefonicamente o via email così da ricevere un’assistenza tempestiva.

 

Ecco, sei già pronto per avere il tuo giornale, per mettere la tua impresa in prima pagina!

 

Potrai pubblicarlo nella nostra nostra pagina dedicata e condividere la versione digitale attraverso il tuo sito internet, le newsletter, i social network e anche via WhatsApp. Ricorda che se scegli la versione cartacea la spedizione è inclusa nel prezzo.

 

Non perdere l’opportunità di presentare il tuo giornale per Franchising ai clienti e ai nuovi affiliati attraverso uno strumento che ti permette di approfondire e focalizzare la comunicazione evidenziando tutti i punti di forza del tuo Brand. Potrai presentare la tua attività descrivendo come è nata, gli obiettivi commerciali e quale target raggiungere senza limiti di spazio.

 

Iltuogiornale.it è la prima piattaforma in Italia che ti permette di realizzare in autonomia un vero quotidiano personalizzandolo nei contenuti e nei colori, consentendoti di arricchire la tua comunicazione aziendale.

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2618 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale