IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
stampa-emozioni-natale

Questo Natale stampa emozioni!

Per questo Natale la solita letterina non ci basta, vogliamo fare in modo che anche Babbo Natale possa essere per noi un prezioso ricordo, uno di quei momenti da incorniciare.

Vorremmo dunque un Babbo Natale in prima pagina o avere la possibilità di tenere sempre con noi quella sensazione che solo il Natale riesce a dare: amici, famiglia, tepore. Per questo, in occasione del Natale, abbiamo deciso di lanciare la campagna “Questo Natale stampa emozioni!”.

Non parliamo quindi di una letterina, non stiamo parlando di un blog o di un interno sito ma di qualcosa di concreto, che è possibile toccare e sfogliare, e dove ogni tocco rappresenta un tuffo nel fantastico mondo dei nostri racconti. Parliamo di qualcosa di concreto che è possibile distribuire e conservare, senza batterie, senza necessità di “essere connessi”. Un qualcosa senza tempo che tiriamo fuori al momento opportuno e per cui ci prendiamo un momento.

Un momento di cui godere appieno perché permette alla nostra memoria di viaggiare e rivivere una a una tutte le nostre emozioni.

Con iltuogiornale.it tutto questo può diventare realtà. Che sia il giornale per l’evento che stai organizzando, quello da regalare ai tuoi colleghi o ancora il giornalino goliardico delle vacanze, ti forniamo uno strumento completamente online per creare e personalizzare il tuo.

Puoi scegliere tra i template disponibili, ne abbiamo creati alcuni ad hoc per le feste natalizie e ce ne sono altri suddivisi nelle più disparate categorie. Qualora volessi però puoi creare il tuo completamente da zero o caricarne uno già impaginato. Per questo Natale, inoltre, abbiamo qualche novità:

  • Giornale Minizine: a partire da 4 pagine è l’ideale per amici e una diffusione in piccolo. Puoi richiederne la stampa già dalle 10 copie ed è perfetto per ogni occasione ed evento!
  • Giornale Classico: come un vero quotidiano e con autentica carta giornale da 45gr, a partire da 8 pagine e per un minimo di 100 copie. Ideale per eventi di grossa portata e distribuzione su larga scala.
  • Giornale PDF: con il pdf puoi creare il tuo giornale a partire da una singola pagina e lo scarichi sul tuo computer in formato A4. Condivisibile dove e con chi vuoi, puoi anche stamparlo a casa tua.

Natale è l’occasione perfetta. “Questo Natale stampa emozioni” e per non restare senza il tuo giornale ti proponiamo la sua realizzazione e la sua stampa a un costo davvero minimo, con uno sconto del 15% semplicemente su TUTTO.

 

natale da stampare

 


 

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
1980 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale