IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
Giornale digitale di Pontecagnano Faiano - iltuogiornale.it

Pontecagnano Faiano (SA): primo Comune per #scriviAMOitalia

Pontecagnano Faiano è il primo Comune d'Italia ad aderire all'iniziativa #scriviAMOitalia. La città della provincia di Salerno, guidata dal Sindaco Giuseppe Lanzara, sostiene il nostro progetto annunciando la pubblicazione del numero zero del giornale digitale. Il magazine sarà diffuso via email e WhatsApp con l'intento di raccontare storie di bellezza, di speranza e di unità. Protagonisti dei racconti, gli eroi di questo tempo così delicato, i pontecagnanesi che vivono in Italia o all'estero, le aziende che fronteggiano la crisi e gli studenti degli istituti del territorio.

Diverse le rubriche pensate per arricchire le pagine del magazine: da I nuovi eroi a Le Buone Imprese a Fuori dal Comune. Decisivo, infine, il contributo degli Istituti Scolastici del territorio che hanno risposto con ineguagliabile entusiasmo all’invito del Primo Cittadino a rispondere alla domanda: cosa farò dopo il Coronavirus? In poche pagine, insomma, la fotografia di una comunità che reagisce con fiducia e con orgoglio ad un’epidemia difficile da contenere ma non impossibile da sconfiggere, grazie al coraggio ed alla determinazione di chi vuole continuare a lottare, dentro e fuori il Comune.

"Non ho potuto che accogliere con favore l'idea di portare nelle case della mia città, e non solo, parole di fiducia e di orgoglio per l'operato della nostra straordinaria comunità. Sono fiero di tutti e dirlo a chiare lettere mi consente di poter lanciare ancora più forte il messaggio che uniti ce la faremo. Sempre più consapevoli delle nostre capacità, sempre più vicini nonostante le distanze che irrimediabilmente ci separano".

Sindaco Giuseppe Lanzara

 

Leggi il giornale digitale

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2959 Visualizzazioni 0 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale