IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
un giornale per il matrimonio

Perché il giornale del matrimonio è di tendenza

Probabilmente, tempo fa, nessuno si sarebbe aspettato che il giornale del matrimonio potesse andare al di là del mero scherzo per la sposa o per lo sposo. Tuttavia, è tempo che il giornale del matrimonio risulta essere di tendenza e, per di più, viene spesso utilizzato come una partecipazione alternativa o come dono da lasciare agli invitati al matrimonio.

Il desiderio di avere un giornale del matrimonio che possa raccontare passo dopo passo una storia d’amore fino al suo giorno più importante è sicuramente una svolta. Magari sottovalutato, sicuramente richiesto da molti clienti, rappresenta una idea del tutto nuova in questo ambito.

Sulla base di ciò abbiamo previsto la creazione di template ad hoc per i matrimoni, favorendo l’inserimento di immagini che parlassero d’amore, strutturando sia il giornale classico che il giornale minizine a “misura di matrimonio”.

In questa ottica siamo sempre ben disposti e disponibili ad accettare i feedback dei promessi sposi, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza e la nostra professionalità, creando ulteriori template per rispondere alle loro esigenze.

E’ da tutto ciò che nasce e si incrementa la richiesta di giornali per un matrimonio. In effetti la carta è il luogo della memoria e il matrimonio il giorno più importante della nostra vita. Per questo il giornale raffigura il raccoglitore per eccellenza della nostra storia d’amore.

Un giornale rappresenta il ricordo perfetto per un matrimonio. I giornali sono unici, durano per sempre, sono qualcosa che hai messo da parte come ricordo e che guardi con cura a distanza di decenni.

Possono essere stampati a colori o sono stampati in bianco e nero così da portare con sé quella vena vintage che caratterizza maggiormente il ricordo che custodiscono.

Il giornale del matrimonio descrive ciò che gli sposi hanno vissuto, cosa si sono promessi e cosa hanno provato. Un giornale ti permette di toccare con mano il tuo ricordi. Puoi accarezzarne la carta, rivivere la storia in un modo così autentico che nessun supporto elettronico potrà mai riprodurre. Il giornale delle tue nozze è qualcosa di unico, prezioso, inimitabile.

E poi oltre a raccontare il matrimonio nel modo più intimo possibile, possono essere utilizzati come partecipazioni, inviti, regali sia da parte degli amici che degli sposi stessi. O, ancora, possono essere usati come biglietti di ringraziamento post matrimonio.

C'è qualcosa di speciale in un giornale che nessun altro tipo di prodotto può offrire. Sfogliare un giornale che parla di noi vuol dire rivivere la nostra storia davanti ai nostri occhi, attimo dopo attimo, come se fosse un frame composto da sensazioni ed emozioni oltre che da parole.

Un giornale ha il potere di far rivivere i sentimenti provati nello stesso istante in cui viene sfiorato, contribuendo così al ricordo di quel giorno speciale.

Un giornale del matrimonio è per sempre, come la tua promessa.

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
1874 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale