IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
Volley-Week-Milano

Milano Volley Week

La Milano Volley Week vede come terra centrale uno degli sport più praticati e conosciuti nel mondo degli adulti e dei bambini ossia la pallavolo.

La pallavolo non solo appassiona chi lo pratica ma intrattiene anche chi segue una partita. Come la maggior parte degli sport di squadra la pallavolo aiuta i giocatori a migliorare le proprie prestazioni sportive ma anche a creare integrazione, solidarietà, amicizia con il proprio gruppo e perché no anche una po’ di sana competizione.

Dal 14 al 24 giugno Milano sarà invasa dalla pallavolo che regalerà a cittadini, turisti ma soprattutto sportivi manifestazioni legate al mondo del volley.

La Milano Volley Week è organizzata dal Federazione Italiana Pallavolo che si pone come scopo quello di coinvolgere non solo tifosi e appassionati di pallavolo ma quella parte di pubblico che ancora non si è avvicinata a questa disciplina sportiva.

Nel corso di questa manifestazione saranno numerose le iniziative che abbracceranno il mondo del volley.  La prima tappa di apertura vedrà, come inizio, sfidarsi le migliori coppie femminili e maschili nell’apposita area costruita davanti al Castello Sforzesco. Sono in programma ogni giorno musica, eventi, presentazioni e ospiti per attirare i passanti curiosi.

Sicuramente l’evento più importante dell’intera manifestazione sarà quello riguardante gli incontri della Volleyball National League che vedrà la nostra nazionale italiana maschile sfidare le potenze del volley internazionale. Gli incontri si svolgeranno all’interno del rinnovato stadio Allianz Cloud in piazza Stuparich. I nostri azzurri si scontreranno il 21 giugno contro i vice campioni del mondo della Serbia, il 22 giugno contro l’Argentina e per finire il 23 giugno contro i campioni del mondo della Polonia.

In questi particolari giorni saranno quindi i luoghi meno convenzionali e quelli dello sport milanese a rappresentare i maggiori punti di interesse e quelli in grado di far vivere un’esperienza unica al pubblico che vuole essere vicino ai propri idoli.

L’obiettivo principale dell’intero evento è quello di coinvolgere e attrarre tifosi e no di questo bellissimo sport.

Anche noi del iltuogiornale.it saremo presenti alla Milano Volley Week per sostenere il Campionato Italiano di Beach Volley e la Volleyball National Leaugue.

Abbiamo stampato l’edizione straordinaria che racconterà i numerosi appuntamenti dell’evento e le testimonianze degli sportivi e dei principali organizzatori. Oltre 40.00000 copie dell’edizione targata Milano Volley Week saranno distribuita gratuitamente nella città di Miano.

Inoltre, è disponibile anche il formato sfogliabile digitale all'interno della nostra sezione e-Newspaper che può essere condiviso e consultato da qualsiasi dispositivo.

 

 

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
1833 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale