IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
regalo-festa-della-mamma

La Festa della Mamma in prima pagina

La Mamma è sempre la Mamma!

Non dimentichiamoci di festeggiarla nel suo giorno speciale. Ma quando ricorre questo evento particolare.

La Festa della Mamma oggi ha una ricorrenza primaverile ed è considerata una delle feste più importanti nell’anno. La sua data ufficiale in questo 2019 è il 12 maggio, non dimentichiamoci di appuntarlo sul calendario del nostro smartphone.

In questa festa viene celebrata la figura della “mamma”, della maternità e dell’influenza sociale delle madri con particolari gesti d’affetto e d’attenzione da parte di noi figli.

La mamma è per tutti noi il collante che lega la famiglia, la persona da chiamare per essere rassicurati in un momento di sconforto ma anche quella con cui condividere i momenti felici.

Mancano pochi giorni e vi sono già numerose comunicazioni da parte di aziende, anche sui social, per ricordarci della Festa della Mamma.

Essendo bombardati di immagini che ricordano questa festa anche la Mamma si aspetta in quel giorno di ricevere un regalo.

Molti papà con i loro bambini stanno preparando particolari sorprese per poter regalare alle Mamme un giornata davvero speciale, ma anche i più grandi sono all’opera per ricercare il regalo giusto!

È sempre più difficile trovare un regalo originale che possa sorprenderla e che possa emozionarla lasciandole un bellissimo ricordo da conservare nel tempo.

Tendiamo sempre a comprare regali materiali, come ad esempio gioielli, fiori, piccoli elettrodomestici, ma non sarebbe bello poterle regalare un qualcosa che trasmetta emozione?

Grazie a iltuogiornale.it è possibile regalare emozioni e ricordi alla mamma nel suo giorno speciale con un giornale.

Questo particolare regalo è sicuramente molto originale e la mamma potrà mostrarlo orgogliosa a parenti e amici, lo custodirà in un angolo del suo cassetto e nei momenti nostalgici potrà prenderlo per guardarlo ancora.

Ma come fare? Andando sul nostro sito è possibile realizzare il tuo giornale ed utilizzando il nostro codice promozionale creato appositamente per la Festa della Mamma (HAPPYMAMMA20) usufruirai del 20% di sconto.

Scegli la versione di giornale che preferisci:

  • Giornale classico: viene stampato su carta giornale da 45gr autentica, come quella dei veri quotidiani. In formato 31,5x44 cm, è perfetto per stupire chiunque.
  • Giornale Minizine: autocopertinato con carta da 100 gr, di dimensioni 21x30 cm – poco più di un A4 – è un’idea originale per la Festa della Mamma.

Realizzare il tuo giornale è semplice e divertente!

Non preoccuparti, l’editor è di facile utilizzo e per l’occasione abbiamo creato appositamente dei Template che ti aiuteranno a rendere il tuo progetto ancora più speciale.

Dopo aver scelto il Template che preferiamo possiamo iniziare a modificarlo a nostro piacimento caricando le nostre foto preferite direttamente da Facebook o dal nostro computer.

Ma non finisce qui! Possiamo modificare i testi inserendo frasi personali o di canzoni che ci permettano di esprime il nostro amore e il nostro affetto per la Festa della Mamma.

Oltre alla stampa del classico giornale o del Minizine ti proponiamo la nostra “Novità PDF” con essa puoi realizzare il tuo progetto direttamente dal nostro sito, acquistarlo e scaricarlo subito in formato pdf.

Inoltre, sulla nostra pagina Facebook, grazie all’applicazione e con l’aiuto del tuo smartphone, potrai creare una prima pagina di giornale e condividerla immediatamente con la tua Mamma.

Ancora indeciso sul tuo regalo? Quest’anno per la Festa della Mamma regala emozioni e ricordi da conservare nel tempo.

Non esitare, per maggiori informazioni contattaci subito!

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
1986 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale