IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
Partner della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2019 - iltuogiornale.it

ITG per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2019

Supportare le aziende italiane nella crescita con quello che sappiamo fare meglio: stampare giornali per fiere. In allineamento con il nostro posizionamento, quest'anno abbiamo scelto di essere partner della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, il più grande salone espositivo al mondo per la tutela del patrimonio storico e culturale del Mediterraneo, realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT), la World Tourism Organization (UNWTO), UNESCO (United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization) e ICCROM (Centro internazionale di studi per la conservazione ed il restauro dei beni culturali).

L’evento, giunto alla sua ventiduesima edizione, si è tenuto nella storica cornice di Paestum dal 14 al 17 novembre, richiamando oltre 10.000 visitatori100 espositori con 20 Paesi esteri, 70 tra conferenze e incontri, 300 relatori, 100 operatori turistici e 100 giornalisti. Molte, quindi, le occasioni di incontro per gli addetti ai lavori e gli operatori del settore, con interessanti opportunità di business tra i buyer esteri selezionati dall’ENIT e i buyer nazionali attivi nel turismo culturale ed archeologico. L’obiettivo di BMTA si presenta in modo chiaro e tangibile a tutti: favorire lo scambio di idee e prospettive, condividere best practice in ambito hospitaly e costruire insieme, attraverso un dialogo continuo, nuovi modelli e paradigmi di crescita e valorizzazione dei territori bagnati dal Mar Mediterraneo.

Per CataPrint si tratta non di una sponsorizzazione, ma una vera e propria partnership strategica con la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico e con il sistema di imprese, associazioni e istituzioni che tutelano e valorizzano il patrimonio artistico, storico e culturale del nostro Paese. Ogni giorno con orgoglio raccontiamo alcune di queste storie attraverso la stampa di giornali per eventi e cataloghi prodotto per tour operator e agenzie di viaggi, ma molte altre sono ancora là fuori, pronte per essere raccontate, vissute, condivise. E noi siamo pronti a raccogliere questa sfida per rilanciare e valorizzare il turismo archeologico, artistico e storico italiano come volano per la crescita del sistema Paese.

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2192 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale