IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
Solidarietà Digitale - iltuogiornale.it

iltuogiornale.it e il MID insieme per la Solidarietà Digitale

Quando l'Italia chiama, iltuogiornale.it risponde.

In questo momento difficile per il nostro Paese, abbiamo deciso di aderire senza indugio all'iniziativa di Solidarietà Digitale promossa dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi.

Per le aziende, le associazioni e le scuole che vogliono realizzare un house organ, una rivista associativa e un giornale scolastico digitale, abbiamo deciso di mettere a disposizione 1.000 abbonamenti gratuiti fino al 30/04/2020. Un piccolo gesto di solidarietà digitale in un momento in cui è importante continuare a comunicare e scambiarsi informazioni per rimanere vicini, anche se distanti.

 

Come aderire

Per creare gratuitamente il proprio giornale digitale, al momento della registrazione basta inserire il codice convenzione ITG4ITA. Dopodiché sarà possibile accedere all'editor online e iniziare a costruire il proprio giornale digitale in pochi clic, grazie a un editor facile da usare e numerosi template grafici a disposizione. I nostri esperti saranno sempre a disposizione per supportare imprese, associazioni e scuole via live chat, WhatsApp, email e al numero verde 800 134 654.

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
3536 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale