IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
giornalino fiera

Il giornale della fiera: stupire tutti è possibile

Vuoi farti conoscere con l'occasione di una fiera o pubblicizzare l'evento, ma non sai da dove iniziare? Con iltuogiornale.it stupire tutti non è mai stato così semplice!

Un giornale a portata di click

Sei un singolo o un'azienda e vuoi sfruttare l'occasione di una fiera per farti pubblicità? Oppure sei tu ad organizzare una fiera e vuoi creare un volantino che sia in grado di incuriosire tutti? Niente paura, con iltuogiornale.it è tutto più facile.

Questa piattaforma innovativa ti consente di creare il tuo giornale o il tuo volantino personalizzato e stampare tutte le copie che vuoi, per poi riceverle comodamente a casa, con la spedizione gratuita e in tempi rapidi. Se decidi all'ultimo momento di creare il tuo giornale e ti serve per un evento imminente, questo è esattamente ciò che fa per te!

Grazie alla semplicità di utilizzo dell'editor, puoi creare un giornale o un volantino unico ed elaborato in tempi rapidi, con la garanzia di ottenere un prodotto di qualità che non ha assolutamente nulla da invidiare ai quotidiani nazionali. Insomma, basta un click per avere a disposizione tutto l'occorrente per stupire tutti!

Un giornale originale per tutti i gusti

Un editor semplice da utilizzare è anche garanzia di assoluta libertà: qui sei davvero libero di essere te stesso.

Se sei nuovo nel mondo dell'editoria, ma vuoi cimentarti in questa divertente avventura, non preoccuparti, hai a disposizione un team di esperti che ti seguirà passo passo. E non solo, se non sai da dove iniziare, puoi farti ispirare dai numerosi template a temi per ogni categoria, oppure scegliere tra le tante foto in HD, emoticons e icone totalmente gratuite, che puoi usare a tuo piacimento!

Se sei già un professionista in materia o stai cercando la migliore qualità per la tua impresa, allora sei nel posto giusto: la qualità è il punto forte de iltuogiornale.it, a partire dal metodo di stampa su macchine professionali con rotativa offset.

Chiunque tu sia, puoi creare un giornale che soddisfi appieno le tue aspettative e le tue esigenze, ponendo al centro la tua unicità. Puoi stupire tutti con un prodotto che rispecchi la tua professionalità o le tue peculiarità in modo innovativo, libero, qualitativo e, perché no, divertente.

Tanti formati per ogni occasione

Non sei sicuro che un giornale in formato classico possa aiutarti davvero a raggiungere il tuo obiettivo? Offrire innovazione è sicuramente uno dei principali obiettivi de iltuogiornale.it.
Sono disponibili, infatti, diversi formati da poter utilizzare in diverse occasioni: il giornale classico, il giornale minizine e la versione digitale PDF scaricabile in formato A4 di alta qualità.

Se vuoi sfruttare l'occasione di una fiera più informale, allora l'idea migliore è di utilizzare il minizine, cioè un formato mini, da 20x31cm, di cui puoi stampare da 10 fino a 100 copie. Con questo formato puoi anche creare un volantino moderno e accattivante.

Se invece vuoi partecipare ad una fiera più grande e magari anche più formale, allora non puoi non affidarti al caro vecchio giornale, con formato 31,5x44cm, di cui puoi stampare da 100 copie fino a tutte quelle che vuoi: l'ideale anche per una pubblicità in stile retro.

Se ciò che ti preoccupa è il costo, nessun problema, non avrai sorprese se ti affidi al nostro strumento per calcolare il preventivo: basta inserire il formato scelto, il numero di pagine di cui sarà composto il tuo giornale e il numero di copie che vorresti stampare.

Non serve altro che registrarsi gratuitamente per usufruire di strumenti professionali per poter creare il proprio giornale e poterlo adattare in modo specifico a qualsiasi tipo di utilizzo e di occasione, eventi e fiere.

Fatti notare anche sui social

Se vuoi farti conoscere, non puoi di certo trascurare il mondo on-line e in particolare i social. È per questo che iltuogiornale.it ti offre la possibilità di scaricare la tua creazione in formato digitale, a partire da 0,99€, per poi poterla liberamente pubblicare a tuo piacimento sui social o inviarla via email e stupire anche chi non puoi raggiungere fisicamente.

Da oggi, hai anche la possibilità di creare e condividere la prima pagina del tuo giornale direttamente dal tuo smartphone, grazie alla nuova app di Facebook.

Se il tuo obiettivo è quello di lasciare tutti a bocca aperta e di farti conoscere, non ti resta che registrarti, creare un giornale unico e il successo è assicurato!

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
1864 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale