IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
blog-giornale-sposi

Il giornale del matrimonio

Quante volte hai detto “è un’emozione che non si può descrivere”? Adesso puoi con il giornale del matrimonio.

Scopri Iltuogiornale.it, un format che ti permette di immortalare i momenti più importanti e divertenti della tua vita.

Non solo una fotografia per catturare il momento ma anche la parola scritta per restituire nel tempo le sensazioni di chi era con te. Racconta col giornale del matrimonio tutte le emozioni che lo accompagnano.

Rendi speciale il ricordo di un momento davvero unico, rivivilo nella prima pagina di un giornale, stampato in rotativa ma con le interviste e le testimonianze che hai deciso tu.

Regala una copia del giornale del matrimonio con le foto, le riflessioni, il pensiero, i commenti e gli auguri di chi hai intervistato. Lo scopo è magnifico, dai un ricordo originale a tutti gli invitati, una “bomboniera” alternativa o anche un invito speciale al posto della classica partecipazione di nozze così da avvisare tutti, in maniera del tutto innovativa, del tuo grande giorno.

Le cose da raccontare sono numerose: come vi siete conosciuti? Il momento più bello? E poi… Non vorrai mica mancare le informazioni sul vostro viaggio di nozze? I tuoi invitati di sicuro l’avranno chiesto un milione di volte! E la lista nozze dove la farai?

Non dimentichiamo i testimoni, non vedono l’ora di raccontare i momenti più indiscreti dei due sposi! In più, nel giornale del matrimonio, puoi inserire delle info dettagliate sul luogo che ospiterà la cerimonia, sul fotografo, la wedding planner (di sicuro il tuo angelo custode).

Diciamocelo… Un po’ di pubblicità fa sempre bene e aiuta a contrattare!

Iltuogiornale.it è un ricordo che resta nel tempo, il miglior supporto in grado di fissare i tuoi attimi, da sfogliare con chi vuoi.

Stai per vivere un’Emozione Straordinaria! Regalati e regala il giornale del matrimonio realizzato con gli stessi standard dei grandi quotidiani, magari nell’accoppiata vincente con la versione digitale da condividere su siti, social network e WhatsApp!

La versione cartacea del giornale del matrimonio ti arriverà entro sette giorni lavorativi e noi ci occuperemo di tutto… Compresa la spedizione. Pronto a ritirare, direttamente a casa tua, il giornale dei tuoi sogni?

Sfoglia la gallery dei nostri template, inserisci nel tuo giornale le tue foto, i tuoi ricordi, le riflessioni, i pensieri: un’emozione da vivere e rivivere, sfogliare e tenere tra le tue cose care.

Il tuo giornale è il luogo in cui custodire la memoria, un pezzo di te e della tua vita, di chi ti è vicino e delle persone a cui vuoi bene.

Hai finalmente l’opportunità di rendere il tuo un matrimonio da favola. Non perderla!

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
3149 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale