IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
halloween-iltuogiornale-blog

Halloweek con iltuogiornale.it

In Italia è conosciuta come la Notte delle Lumere, molti però la riconoscono come la notte di Halloween.

Ricorrenza di origine celtica, si è imposta nel XX secolo come celebrazione macabra soprattutto negli Stati Uniti ma ormai viene celebrata ovunque nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre.

La festa richiama la simbologia della morte e dell’occulto e spesso il suo arrivo è dato dalle immagini di zucche intagliate, sorridenti e spaventose, illuminate da candele e lampadine al suo interno.

La notte si svolge all’insegna del Trick or Treat, una sorta di formula ricattatoria divertente che in Italia viene tradotta con il conosciuto dolcetto o scherzetto!?

E abbiamo pensato a uno scherzetto anche noi, o meglio, un dolcetto. In occasione della Halloweek, la settimana all’insegna di Halloween proposta dal iltuogiornale.it, abbiamo ben pensato di offrire uno sconto fantasmagorico, da paura!

Creare il giornale è proprio semplice attraverso l’editor de iltuogiornale.it, ma quanto bello è approfittare del fantastico sconto proposto per l’occasione? E se di solito la tradizione prevede l’acquisto e il consumo di dolci, noi distinguendoci proponiamo il racconto.

 

iltuogiornale-halloween

 

Un racconto di certo innovativo, fuori da ogni schema, che vede la notte di Halloween protagonista. Cosa faranno tutti i Jack o’ lantern della serata? Le streghe, i boia, i fantasmi e chi più ne ha più ne metta.

Abbiamo deciso di non farci mancare nulla e per rendere il tutto più divertente abbiamo preparato dei template ad hoc, sia per la creazione di un vero giornale, sia per la creazione di prime pagine divertenti con la nostra App!

Vuoi essere la strega regina di questa notte? Perfetto, abbiamo il template giusto per te! Accedi all’App, scegli il template che preferisci e sostituisci la foto di esempio con la tua, quella dei tuoi amici o del personaggio più strano che hai incontrato!

Non finisce qui… lo sconto da paura non è solo sulla versione stampata ma anche sul digitale! Incredibile, abbiamo ulteriormente abbattuto il costo di 2,99€ offrendo il 15% di sconto anche su questo.

Vuoi di più? No problem! Crea subito la versione cartacea del tuo giornale, a colori, su carta da 45gr con gli standard di un vero quotidiano. La spedizione è gratuita e il supporto all’impaginazione sempre garantito ed è inclusa anche la versione digitale.

Pronto a creare il tuo giornale per Halloween? Prendi nota del codice sconto “TRICK15 e inizia subito il tuo progetto… è uno scherzetto da ragazzi!
 



 

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2210 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale