IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
giornale-online

Creare un giornale digitale

Creare un giornale digitale non è mai stato così semplice! Iltuogiornale.it è la prima piattaforma in Italia che ti permette in un modo intuitivo e divertente di creare un giornale personalizzato con gli standard di un vero quotidiano. Può essere un'idea per un regalo originale oppure un modo per lasciare il ricordo di un giorno speciale. Il tuo matrimonio o per il compleanno di un tuo caro.

 

Per creare il tuo giornale digitale mettiamo a disposizione il nostro editor di impaginazione grafica: non c'è bisogno di scaricare alcun software, è tutto online!

 

Il procedimento è semplice. Basta raccogliere foto di buona qualità (almeno 150 dpi) e preparare dei testi più o meno seri, in forma di interviste, curiosità, battute, ricordi, disegni. Quando tutto il materiale è pronto ti basterà accedere al nostro editor online e in un solo click potrai metterti all’opera e creare il tuo giornale. E’ possibile scegliere il tipo di impaginazione che preferisci, partendo anche dai nostri schemi. Abbiamo infatti rinnovato la nostra galleria di template mettendone a disposizione molteplici, differenti per ogni occasione e per ogni evento. In più, data la duttilità dell'editor, potrai impaginare il tuo giornale ex novo, partendo da un foglio bianco e senza necessità di conoscenze grafiche particolari grazie a tutti strumenti disponibili.

 

Il passo successivo è inserire tutto nell’area di lavoro: testi e foto per completare un articolo o per creare una prima pagina divertente. Una volta sistemato il tutto, controllato e approvato, si procede a rilasciare l’ok finale, o meglio detto, il “Visto Si Stampi!”. Noi lo stamperemo nel formato di un vero quotidiano e lo invieremo a destinazione nel minor tempo possibile. O comunque non oltre i cinque giorni lavorativi.

 

Ma non è finita qui! La rivoluzione, che accorpa tradizione e innovazione, è data proprio dalla variante online. Con la versione giornale digitale sarà possibile creare un giornale da 8 a 96 pagine! Potrai decidere di condividerlo con noi, nella nostra pagina vetrina, oppure sul tuo sito web, tramite newsletter o social media. Un PDF Reader sarà sempre a tua disposizione. L’edizione giornale digitale è acquistabile a partire da 2,99€ per un pdf sfogliabile di 8 pagine. Un’occasione imperdibile per un giornale che può essere condiviso anche tramite WhatsApp.

 

Ancora dubbi? Accedi subito all'editor per vivere l’esperienza di creare un giornale personalizzato e diffondere la tue Emozione Straordinaria tra amici e parenti.

 

Qui ci sono tutte le informazioni che cerchi!

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
4522 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale