IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
creare-prima-pagina

Crea la tua prima pagina con l’App!

Iltuogiornale.it ti consente di metterti alla prova sin da subito: scopri l’app e crea la tua prima pagina!

Accedendo al link app.iltuogiornale.it verrai immediatamente reindirizzato all’app e, attraverso Facebook, potrai creare la tua prima pagina in pochissimi step.

È tutto molto semplice: scegli tra le categorie disponibili il template che preferisci, personalizzalo con i tuoi testi e le tue immagini e poi condividilo con tutti i tuoi amici.

Et voilà, basta davvero poco. Una frase flash, il pensiero di quel momento, la strofa della canzone che ti piace di più… e il gioco è fatto. Puoi inserire le tue immagini caricandole direttamente da Facebook o ancora da smartphone e pc.

Abbiamo preparato per te un sacco di template divertenti. Scopri le diverse sezioni disponibili: scherzi, amore, eventi, matrimonio, famiglia, sport, serie TV, cucina, fumetti e tanto altro. Per ognuna di queste categorie avrai a disposizione differenti template precostituiti tra cui scegliere.

Crea la tua prima pagina con l’App e fai il pieno di like! Molti utenti hanno già creato la loro e a questi abbiamo dedicato un’intera sezione. Hai già sbirciato il “Lasciati Ispirare”? Ebbene, c’è chi ti ha preceduto e si è già messo all’opera andando a comporre la sua prima pagina.

Che sia un evento, un viaggio, il fantacalcio o una dichiarazione d’amore: la tua Emozione Straordinaria è pronta ad invadere i social. Puoi condividere la tua realizzazione sulla tua pagina, taggando amici, conoscenti o inserendo degli hashtag. Noi la condivideremo sulla nostra pagina.

Una volta scelto il template potrai modificare le immagini e personalizzarlo con le tue, coi tuoi testi cambiandone il colore, la dimensione, il font, aggiungendo lo stile e l’allineamento. E se cambi idea, non c’è problema! Torna indietro o scegli di cambiare il tuo template.

Fatto?! Ti manca davvero poco. Quando hai terminato basterà visualizzare l’anteprima una e confermarla procedendo alla pubblicazione sui tuoi canali social.

Sei pronto a diventare famoso? Crea la tua prima pagina con l’app de iltuogiornale.it e avrai anche la possibilità di completare quanto iniziato da smartphone sulla nostra piattaforma. Se hai voglia di continuare e invece che creare unicamente la tua prima pagina preferisci comporre il tuo giornale per intero scegli di entrare nell’editor! Apri il tuo progetto da computer e scopri tutti gli strumenti messi a disposizione per te.

Coinvolgi i tuoi amici, fai creare e crea la tua prima pagina da condividere. Bastano pochi click: inizia subito!

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
3705 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale