IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
giornale-sfogliabile-digitale

Cos'è il giornale sfogliabile digitale?

Uno sfogliabile digitale è un giornale completamente creato e personalizzato da te, reso negli standard di un vero quotidiano, proprio come quelli delle testate nazionali più importanti! La versione digitale de iltuogiornale.it è gratuita se scegli anche la versione cartacea!

Puoi acquistare in alternativa la versione sfogliabile digitale a partire da soli € 2,99 partendo da un minimo di otto pagine. Avrai a disposizione il tuo giornale, raggiungibile tramite link e condivisibile ovunque tu voglia e con chiunque tu voglia.

Ogni buon giornale che si rispetti ha bisogno di una propria impaginazione, per questo abbiamo messo a disposizione una piattaforma grafica professionale, semplice e intuibile, con cui è possibile cimentarsi nella creazione del tuo giornale. Inoltre, per rendere possibile ai più questa esperienza indimenticabile sono a disposizione di tutti dei template gratuiti quali base di partenza per la creazione.

Con i template creare il tuo giornale è davvero immediato!

Sostituisci i testi di default con i tuoi articoli, le immagini con le foto che tu hai scelto e il gioco è fatto. Puoi visualizzare i template sul nostro sito www.iltuogiornale.it, ce ne sono per tutti i gusti, a partire da quelli istituzionali, arrivando a quelli sportivi, passando per gli espositori e gli eventi... e puoi personalizzarli! Che aspetti a iniziare?

Come da buona prassi, e proprio come succede per quelli veri, le pagine che comporranno il tuo giornale saranno contate in quartine. Otto pagine non bastano? Allora passiamo a dodici o sedici. E riempirle è più facile di quanto tu possa immaginare. Interviste, sponsor, partner… e tante, tante foto!

Ecco degli esempi di Sfogliabile digitale!

A colori o in bianco e nero, il tutto, una volta acquistato, sarà disponibile nella sezione e-newspaper del nostro sito web. Tu scegli il nome del tuo progetto e la categoria, noi mettiamo a disposizione uno spazio in modo che tu possa scegliere di rendere il tuo sfogliabile accessibile e raggiungibile da tutti! Ti basta autorizzarci alla pubblicazione in fase di conclusione dell’ordine.

Lo sfogliabile è anche condivisibile sul tuo sito web, sui social network, persino su applicazioni di istant messagging come WhatsApp o Messenger e l’adattabilità è assoluta. Potrai visualizzarlo da pc, da tablet o da smartphone. Da leggere in metropolitana, in autobus, in treno, in nave o in aereo, insomma, dove preferisci. Con lo sfogliabile digitale praticamente hai iltuogiornale sempre in tasca!

Pronto a creare il tuo?
Clicca qui.

 

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
3058 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale