IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
fotolibro con scritte

Come creare il fotolibro del matrimonio

Lo scorrere del tempo porta con se tecnologie ogni giorno più innovative. È il caso anche della stampa fotografica che si è trasformata grazie a file che viaggiano con la stessa velocità dei dati digitali.

Insieme all’evoluzione della fotografia anche le richieste dei clienti cambiano, soprattutto quelle degli sposi ai fotografi: nasce il fotolibro del matrimonio.

Quello che era il classico album fotografico in qualche modo si evolve e dà origine a un album di nuova generazione, un fotolibro con scritte, didascalie che bloccano un pensiero, racchiudendolo in qualcosa di immortale come può essere la fotografia stessa, e ne conservano il ricordo.

Il fotolibro del matrimonio è qualcosa di moderno, tecnologico. Si può creare e acquistare online e non ha più nulla a che vedere con gli album d’un tempo, quelli che presentavano le veline tra una pagina e l’altra e che, per noi, in questo momento, è un oggetto senza tempo più legato alla tradizione.

Con iltuogiornale.it è possibile legare un oggetto senza tempo e tradizionale con qualcosa di innovativo, figlio della modernità, di internet e della tecnologia.

Grazie alla piattaforma online è possibile realizzare un fotolibro con scritte in modo semplice e intuitivo, proprio come se fosse un gioco. Apprezzare il classico e saperlo unire alla modernità, ecco cosa fa il fotolibro del matrimonio.

Per crearlo basta accedere all’editor e crearlo a partire da zero, o selezionare il template che più ci piace per rendere il fotolibro del matrimonio qualcosa di unico. Ecco alcuni consigli aggiuntivi:

  • Creatività: realizzare il fotolibro del matrimonio è davvero un gioco da ragazzi. Possono essere inseriti sfondi, immagini, cornici, didascalie, tutto nelle dimensioni che preferiamo. Le infinite possibilità di personalizzazione rendono il fotolibro un prodotto fatto su misura degli sposi.
  • Supporto cartaceo: fotolibro minizine o classico? È possibile scegliere il prodotto più adatto all’esigenza di ognuno, in particolare degli sposi. Le tecnologie attuali ci consentono una stampa offset, su autentica carta giornale, per il fotolibro classico e una stampa digitale per il fotolibro minizine.
  • Qualità/Prezzo: in entrambi i casi la qualità è elevatissima e presenta una resa di colori brillanti. Inoltre la spedizione in Italia è gratuita e per ogni fotolibro stampato c’è in omaggio il fotolibro in versione sfogliabile digitale, proprio per coniugare le esigenze tecnologiche a quelle affettive.

I ricordi, dopotutto, non passano mai di moda e la carta è, per eccellenza, il luogo della memoria. Accedendo gratuitamente alla piattaforma sarà possibile, sin da subito, mettere alla prova la creatività e iniziare a impaginare il fotolibro del matrimonio.

 

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
2232 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale