IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
crea-giornale-black-friday

BlackFriday: il giorno perfetto per concludere il tuo giornale.

Manca davvero poco al Black Friday, il giorno in cui diventiamo tutti pazzi per lo shopping. Di solito online, generalmente prende piede anche offline, è l’indicazione certa che la stagione degli acquisti è appena iniziata.

Ogni anno per il Black Friday aziende, piccole imprese e tutte le realtà commerciali si affannano per poter creare l’offerta perfetta, quella che più possa catturare l’attenzione dell’utente, il cosiddetto effetto wow.

Inutile negare che ci abbiamo provato anche noi, volevamo davvero che questo Black Friday, il primo de iltuogiornale.it, fosse speciale. Ecco perché abbiamo voluto superarci, fare qualcosa di più. Coinvolgere tutti gli utenti che ogni giorno provano e creano attraverso il nostro editor il loro giornale.

Questo BlackFriday allora vuole essere un regalo, un giro di boa dal nostro grande ritorno, prima del compleanno ufficiale.

In occasione del Black Friday, il giornale sfogliabile digitale da otto pagine è gratis!

Abbiamo creato un po’ di rumors, abbiamo cercato di darti i consigli più indicati affinché il tempo fosse dalla tua. Ora non resta che creare subito il tuo progetto o concludere quello che avevi iniziato per non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità.

Abbiamo utilizzato un countdown, stiamo facendo davvero un bel conto alla rovescia e… Manca davvero poco!

Lo sfogliabile digitale è un pdf online, raggiungibile tramite link, condivisibile attraverso i canali social, le piattaforme di messaggistica istantanea, il tuo sito web e ovunque tu voglia.

Abbiamo reso disponibile, a costo zero, lo sfogliabile digitale da otto pagine permettendoti dunque di provare a realizzare il tuo giornalino online. Che sia per un’associazione, un evento, il racconto della tua azienda o la laurea del tuo migliore amico.

Ogni occasione è importante e merita un’attenzione particolare. Merita di essere ricordata e un giornale è il luogo perfetto in cui custodire la memoria o raccontare le vicende di un gruppo d’amici, di un’azienda, di una realtà.

Però, è anche vero che abbiamo parlato di effetto wow! Va bene, abbiamo creato il giorno perfetto per concludere il tuo giornale. Tuttavia… Abbiamo pensato che fare ancora di più fosse necessario. Fare di più. Ecco anche perché abbiamo unito il Black Friday al Cyber Monday.

Abbiamo creato un ponte, un lasso temporale seppur minimo, affinché chiunque voglia cimentarsi nella creazione del suo giornale personalizzato abbia il tempo necessario per farlo. E allora bissiamo, quadruplichiamo. Quello che è il giorno perfetto sarà solo l’inizio e… il meglio deve ancora venire!

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
1750 Visualizzazioni 1 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale