IL TUO NUOVO PROGETTO

Scegli tra i formati quello più adatto alle tue esigenze.

GIORNALE MINIZINE

Formato pocket (21x30cm), da 4 pagine, fino a 100 copie, pratico ed economico.
Crea un minizine Carica un minizine

GIORNALE CLASSICO

Formato classico (31,5x44cm), da 8 pagine e a partire da 100 copie, autentica carta giornale da 45gr.
Crea un giornale Carica un giornale

GIORNALE PDF

Formato A4, Free o Premium con abbonamento.
Crea PDF Carica il tuo PDF
heroes meet in maratea iltuogiornale

Anche iltuogiornale.it partecipa a Heroes, meet in Maratea

Al sud Italia esiste un’oasi sospesa tra terra e mare, che al finire dell’estate di trasforma in una visionaria roccaforte dell’economia.” – Così Forbes definisce Heroes, Meet in Maratea, il più importante evento del Mezzogiorno, con oltre 2000 partecipanti e 200 speaker da tutto il mondo.

Da anni consolidato come il festival euro mediterraneo dell’innovazione, coinvolge leader d’impresa, business angels e investitori, creativi, policy makers e startup. Innovazione, futuro e impresa sono le parole chiave che caratterizzato un evento imperdibile che dà il suo appuntamento a Maratea, in Basilicata, il 19-20-21 Settembre 2019.

Heroes è un’occasione imperdibile per chi fa innovazione e impresa; è un voler guardare al futuro “Economie in movimento tra Spazio e Tempo”: TIME LAPSE, infatti, è il tema di quest’anno. Lo spazio e il tempo intesi come passato e futuro, come universi paralleli che si incontrano.

E se gli spazi si avvicinano, i tempi si dimezzano attraverso le connessioni. Le tecnologie, ad oggi, sono capaci di rallentare o accelerare i nostri giorni. La riflessione alla base di tutto ciò viene riportata alla nostra realtà, a un anno passato e al frenetico rapporto che intercorre tra spazio e tempo, robotica e automazione, tecnologia e futuro dove le distanze sono destinate ad azzerarsi.

Non solo speaker. Heroes, meet in Maratea presenta per il terzo anno consecutivo un format impeccabile che si concretizza in tre momenti e tre aree strategiche:

  • Networking: più di 50 startup in gara, investitori professionisti, business angels da tutto il mondo, amministratori delegati tra le più importanti aziende e giornalisti di settore.
  • Training: tre giorni di eventi, di conferenze e workshop in cui confronto ed apprendimento sono di principale importanza. Dalla tecnologia all’intelligenza artificiale, tutto ciò che ci circonda ormai è digital.
  • Exhibition: un’area a completa disposizione di tutti gli ospiti dove sarà possibile incontrare e conoscere le nuove tendenze del 2019, le nuove startup e i progetti vincenti.

È proprio nell’area Exhibit di Heroes, meet in Maratea che saremo anche noi. iltuogiornale.it per il secondo anno consecutivo partecipa come main sponsor al festival dell’innovazione, proponendo anche la sua vision al grande pubblico.

A partire da questa vision e in perfetto stile iltuogiornale.it, anche quest’anno la cartellina stampa, il programma e la presentazione dell’evento si trasformeranno in un vero giornale, con autentica carta da 45 grammi e con gli standard dei migliori quotidiani nazionali.

Pensato per avvicinare scuole, associazioni e imprese al mondo dell'editoria, iltuogiornale.it si propone quale strumento di approfondimento, riflessione e diffusione. Il giornale, infatti, è perfetto per supportare le attività di comunicazione di comunità e aziende. Utilizzato come House Organ, condiviso con chi si riconosce nel core business di un’attività, presentato in fiera per raccontare la propria realtà o, ancora, per promuovere iniziative importanti e dar voce al proprio messaggio. 

iltuogiornale.it racchiude al suo interno quel concetto di innovazione promosso da Heroes, meet in Maratea dando nuova vita a uno strumento classico ma sempre attuale.

L’appuntamento è dunque al Grand Hotel Pianeta Maratea, nell’incantevole paesaggio dove svetta la Statua del Redentore, il Cristo di Maratea a picco sul mare. E, nell’attesa di condividere il nuovo HeroesMag, ecco lo sfogliabile digitale dell’edizione 2018.

 

HeroesMag 2018
Sfoglia HeroesMag 2018

Articolo di iltuogiornale.it tee in stampa giornale -
1857 Visualizzazioni 2 Questo articolo è stato utile
Seguici su

Azienda convenzionata

il tuo giornale